iniziative varie e news
Sezione dedicata a iniziative varie e non solo, e news di varia natura come le ordinanze del sindaco di Rocca di Mezzo e molto altro ancora. Lo scopo di questa sessione è quello di farvi rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda Rovere e l’Altopiano delle Rocche in generale.
INIZIATIVE VARIE
NEWS
INIZIATIVE VARIE
Contributo volontario Parco “La Vicenna”
I giochi e le attrezzature presenti nel parco sono a disposizione gratuita di tutti. Si confida nella collaborazione e nel buon senso civico degli utilizzatori.
Al fine di poter effettuare una manutenzione ordinaria del parco giochi, chi volesse contribuire può lasciare una libera offerta in un’apposita cassetta collocata in prossimità del campo di bocce.
Si precisa, infine, che il parco è libero e pertanto si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose.
Borgo di Rovere (AQ)
Iniziativa ecologica del Gruppo bocciofilo
Il gruppo bocciofilo che pianta le rose a ridosso del campo da tennis. Bravi e collaborativi. A breve verrà ripristinato anche il campo di basket, e successivamente il completamento di un nuovo gazebo. Cerchiamo di avere rispetto per chi lavora per il bene di tutti, e di mantenere e usare tutti i giochi e tutto ciò che viene realizzato con il massimo rispetto. Sono beni che arricchiscono il nostro amato borgo. Difendiamoli invece di distruggerli.
Borgo di Rovere (AQ)
NEWS
Comune di Rocca di Mezzo
Ordinanza n.15 del 28/06/2022
Ordinanza di divieto dell’uso dell’acqua potabile per uso extra domestico
Comune di Rocca di Mezzo
Rispettate i limiti di velocitÃ
L’ Ufficio di Polizia Locale comunica che a partire dal corrente mese di giugno, saranno riattivati, così come lo scorso anno, i servizi di controllo elettronico della velocità sulle principali strade ricadenti nel territorio del Comune di Rocca di Mezzo.
Tali campagne, fortemente volute dall’amministrazione comunale, sono effettuate per mitigare il mancato rispetto dei limiti di velocità , garantire una fruizione sicura da parte di tutti gli utenti della strada, e scongiurare qualsiasi conseguenza che dovesse derivare dal mancato rispetto dei limiti di velocità imposti dal Codice della Strada.
L’Ufficio di Polizia Locale rimane a disposizione per qualsiasi informazione al riguardo.